I match habits, not people



Marina mi ha inviato questo messaggio a fine Agosto. Fa parte di una serie di indagini segrete che il KGB fece su di me prima che entrassi nell'appartamento con lo scopo di appurare le mie abitudini e le mie preferenze culinarie (sì, anche quelle, devo fare un post a parte). Fu inviato in risposta ad un mio primo tentativo di ribellione al coprifuoco settimanale delle 23.00: "Ma Mari e Petros, non escono mai?". Il suo annuncio sul web millantava il fatto che lei, Petros e Mari fossero tre professionisti molto seri, da casa, lavoro e chiesa. 

Marina non lavora, vive da buon parassita alle spalle del generoso welfare state svedese e si alza tutti i giorni alle 12.00. 
Petros sta studiando la lingua svedese. 
Mari studia all'università.

Voi adesso vi chiederete: Luca te la sei cercata. Le avvisaglie c'erano tutte.
Sì, avete ragione. Me la sono cercata. Sindrome di Stoccolma.
Però bisogna sempre avere fede nell'umanità.

In risposta eccovi, anzi eccoti Marina:


Combriccola al completo. Le 3 di venerdì notte, in centro a Stoccolma. Credo siamo al quarto o quinto giro, non ricordo...
Gli "habits" sono diventati compagni di scorribanda.
Una volta a settimana eh, altrimenti è ammutinamento.

Comments

  1. vedendo la foto mi verrebbe da dire: good job, Marina, you definitely matched the habits ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aspetta che nei i prossimi post la situazione si fa ancora più interessante...:)

      Delete

Post a Comment

Popular posts from this blog

A sangue freddo

Punti di vista climatici

Segnali divini